Salerno: gli auguri speciali ai tempi del Coronavirus, “Papà se un supereroe”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riceviamo e con piacere pubblichiamo per darne risalto il messaggio di auguri che il piccolo Luciano, 11 anni di Salerno, ha voluto rivolgere al proprio papà medico, in questo momento lontano dalla famiglia e da casa perché costantemente impegnato in Ospedale a fronteggiare in prima linea l’emergenza Coronavirus.

«Mi chiamo Luciano,

ho 11 anni e vorrei fare degli auguri speciali al mio papà Raffaele che oggi non è a casa come molti altri ma in Ospedale in prima linea perché è un medico di terapia intensiva e lotta ogni giorno per aiutare i pazienti affetti da Coronavirus. Il mio papà è speciale davvero e in questi giorni lavora tantissimo ma poi quando torna a casa ha sempre un sorriso per me e la mia sorellina. Per questo vorrei solo fargli arrivare i miei auguri, renderlo fiero di me e dirgli che capisco bene quante energie sta impiegando in questo periodo difficile. Io sto a casa al sicuro, ci pensa lui a stare in corsia e a rassicurare tutti, allora: AUGURI SUPER PAPÀ, SEI UN EROE! Ti voglio tanto bene».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.