Coronavirus: Piero De Luca (Pd), “bene rafforzamento presenza esercito”

Stampa
“Ringraziamo il ministero della Difesa per aver raccolto le sollecitazioni giunte dalla Campania e dalle altre Regioni in merito ad un presenza rafforzata dell’Esercito nei nostri territori. Le decisioni sull’impiego di queste unità dipendono ovviamente dal ministero dell’Interno.

Ed è bene chiarire, ad ogni modo, che tali militari si affiancano e aggiungono alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente attive e operative sul territorio nazionale e di tutte le province Campane. È necessario estendere in maniera capillare l’impiego di tutte le Forze Armate e Forze dell’Ordine disponibili per avere un controllo massiccio dei territori”.

Lo afferma Piero De Luca, capogruppo del Pd in commissione Politiche europee. “A tal riguardo, seguirò con attenzione, a livello parlamentare, anche l’iter dei decreti adottati finora dal governo, per prevedere -spiega- nuove, aspre, sanzioni amministrative nei confronti di coloro i quali violano le disposizioni e le misure di prevenzione in vigore mettendo a rischio la salute e la vita dei nostri concittadini”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si potrebbe sapere a che titolo parla e per rappresentare chi?
    Credo che sia una domanda lecita che meriti anche una risposta, e siate seri, rispondete invece di censurare.

  • Il suo parere ci interessa meno di niente.
    Sciacallaggio pubblicitario…….

  • Ci aspettiamo che, il tuttologo dell’ovvio riscaldato che incensa e celebra il pleonastico quotidiano, si renda, finalmente, utile nel promuovere presso le Istitizioni locali lo slittamento del pagamento dei tributi (TARI, TARSU ed IMU).
    Almeno qualcosa di costruttivo e di pubblica utilità, risparmiandoci le sue scontate opinioni che lasciano, come sempre, il tempo che trovano

  • Dillo al tuo amico Salvini.
    In questo momento bisogna essere corsi!

  • Perché non fai un gesto nobile, anche se per te è difficile.
    Rinuncia al tuo stipendio non meritato e devolvilo in beneficenza per il CIVID 19.
    SONO CERTO CHE LEGGI I COMMENTI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.