Coronavirus: Piero De Luca (Pd), “bene rafforzamento presenza esercito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Ringraziamo il ministero della Difesa per aver raccolto le sollecitazioni giunte dalla Campania e dalle altre Regioni in merito ad un presenza rafforzata dell’Esercito nei nostri territori. Le decisioni sull’impiego di queste unità dipendono ovviamente dal ministero dell’Interno.

Ed è bene chiarire, ad ogni modo, che tali militari si affiancano e aggiungono alle Forze dell’Ordine che sono quotidianamente attive e operative sul territorio nazionale e di tutte le province Campane. È necessario estendere in maniera capillare l’impiego di tutte le Forze Armate e Forze dell’Ordine disponibili per avere un controllo massiccio dei territori”.

Lo afferma Piero De Luca, capogruppo del Pd in commissione Politiche europee. “A tal riguardo, seguirò con attenzione, a livello parlamentare, anche l’iter dei decreti adottati finora dal governo, per prevedere -spiega- nuove, aspre, sanzioni amministrative nei confronti di coloro i quali violano le disposizioni e le misure di prevenzione in vigore mettendo a rischio la salute e la vita dei nostri concittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Si potrebbe sapere a che titolo parla e per rappresentare chi?
    Credo che sia una domanda lecita che meriti anche una risposta, e siate seri, rispondete invece di censurare.

  2. Il suo parere ci interessa meno di niente.
    Sciacallaggio pubblicitario…….

  3. Ci aspettiamo che, il tuttologo dell’ovvio riscaldato che incensa e celebra il pleonastico quotidiano, si renda, finalmente, utile nel promuovere presso le Istitizioni locali lo slittamento del pagamento dei tributi (TARI, TARSU ed IMU).
    Almeno qualcosa di costruttivo e di pubblica utilità, risparmiandoci le sue scontate opinioni che lasciano, come sempre, il tempo che trovano

  4. Perché non fai un gesto nobile, anche se per te è difficile.
    Rinuncia al tuo stipendio non meritato e devolvilo in beneficenza per il CIVID 19.
    SONO CERTO CHE LEGGI I COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.