Posti letto raddoppiati, gli ospedali salernitani si attrezzano per il picco

Stampa
Raddoppio dei posti di degenza e aumento di quelli di terapia intensiva: gli ospedali del salernitano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si stanno attrezzando per non farsi trovare impreparati davanti allo scenario ipotizzato di tremila contagi da coronavirus, con 140 persone che necessiteranno di supporto respiratorio, previsti in Campania per la metà di aprile. Agli attuali posti vanno aggiunti 256 posti di degenza per pazienti meno critici, con altri due ospedali dedicati al Covid-19 (da Procida a Salerno e Scafati).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a due mesi dallo scoppio dell’epidemia gli ospedali di Salerno si stanno attrezzando, era quasi ora, l’epidemia non si risolve solo con il coprifuoco

  • perchè non sfruttare anche l’spedale di ortepedia dismesso a torre angellara sito in salerno? ancora in ottimo stato, ad oggi sfruttato dal sert per la distribuzione del medatone.

  • In tutto questo la nota più brutta è vedere ancora treni e pullman fare su e giù per L Italia. Vergognatevi stato infame

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.