Salerno: supermercato Sisa in via Iannelli consegna spesa a domicilio

Stampa
In ottemperanza al decreto “io resto a casa” volevamo informare tutti i cittadini che la nostra attività di supermercato a marchio Sisa sito in Salerno centro alla via Mario Iannelli, 26 offre su tutta Salerno città il servizio di consegna a domicilio gratuito della spesa!!!
Come ordinare la spesa?
Semplice!!!
Si può chiamare al numero 0892145832 ordinandola telefonicamente
Oppure inviare un messaggio su whatsapp al numero 3922262925 scrivendo:
-cognome
-indirizzo
-lista spesa
Il pagamento avviene alla consegna ed è possibile pagare contanti/ticket/bancomat disponibile a breve.
Alla consegna verrà esibito lo scontrino con l’intestazione dell’azienda e indirizzo.
Abbiamo tutti i reparti:gastronomia, macelleria, ortofrutta e una vasta gamma assortimentale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ottimo servizio, molto professionali e precisi.
    Inoltre hanno tutte le precauzioni necessarie per contenere il corona virus….oltre a farmi consegnare la spesa mi sono anche recata al supermercato e ho notato che munivano anche i clienti di mascherine guanti e addirittura facevamo lavare le mani con un gel igienizzante prima di entrare. Ciò che mi ha colpito di più è il fatto che uno dei titolari puliva i manici dei carrelli prima che il prossimo cliente entrasse….bravi!!!!complimenti!!!

  • Anzichè dormire, caro Esposito, estendete a tutti i supermercati questa possibilità, mettendo un articolo fisso in cima al sito, con la lista di tutti i supermercati che effettuano o effettueranno questo servizio.

  • Cortesia , professionalità e qualitá , servizio online eccellente , l’addetta in mancanza dei prodotti con un WA avvisa e propone sostituzioni . 10 e lode !!! Complimenti !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.