Altri 2 ospedali antiCovid-19 pronti in Campania, 87 malati in Rianimazione

Stampa
Dopo Pozzuoli, in Campania sono stati attrezzati i reparti di terapia intensiva e medicina d’urgenza a Giugliano e Frattamaggiore, dopo Pozzuoli. Complessivamente sono 87 malati in rianimazione nell’intera regione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – così ripartiti: 11 al Policlinico Federico II, 10 al Loreto Mare dove entro martedì ne sono previsti 20 letti in «subintensiva», di sostegno al Cotugno già pieno che lavora a un ulteriore ampliamento dei reparti. Via al cantiere per allestire l’ospedale da campo a Ponticelli. Entro il 26 marzo attesi 16 ventilatori con una gara Consip, la settimana successiva altri 10.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invito tutti a riflettere sulle metodologie della comunicazione della Lega.
    In Lombardia dove la situazione e stratosfericamente critica il governatore Fontana sta facendo campagna elettorale da 10 giorni per l’apertura di posti COvid presso l’area messa a disposizione dalla Fiera lamentando ogni giorno il “disinteresse” di Roma (ovvero del governo) fino a tirare in ballo Bertolaso in modo da amplificare ulteriormente il fatto che “è il buon governo della Lombardia che sta facendo da solo per fermare il virus”.
    In altre zone, ed in particolare in Campania dove a detta di molti la sanità è allo sbando, si sta agendo in silenzio aprendo nuove aree, recuperando ospedali dismessi e trasformando reparti.

    Questa la realtà e quindi attenti al conto che Lombardia e Veneto presenteranno dopo il virus; la loro strategia è porre le basi per il secessionismo che è un virus ancora più subdolo.

  • In Campania con i numeri della Lombardia ora avevamo Emergency e le nostre facce nei circuiti del Mondo:Dona a Gennarino un euro.Potra’vestire e mangiare.

  • x attenti al lupo: vieni al Ruggi e tocca con mano la situazione. Ma quale trasformazione reparti. Abbiamo le mascherine misurate, oltre che quelle tipo panno polvere. Ci hanno destinato a contagio certo

  • Solo gli ebeti credono all’asilo che vola.
    Papino continua a fare il fumo con la manovella….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.