Coronavirus, dopo un sabato di delirio oggi a Napoli strade deserte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi la stragrande maggioranza delle strade Napoletane era deserta. Dall’affollatissima via Toledo a via Chiaia, passando per il Lungomare, via Dei Mille, Piazza Amedeo. Serrande abbassate, vicoli deserte pochissime macchine in giro. Rispetto al delirio di ieri i napoletani sembrano aver capito il monito: dobbiamo restare a casa.

Anche se, la prova del nove, ci sarà solo domani, lunedì, quando riapriranno la maggior parte degli alimentari. Ed è lì che dobbiamo dimostrare di aver capto, comportandoci con grande senso di responsabilità”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Ma se da un lato – prosegue Borrelli – la gran parte della città osserva le regole, c’è chi invece fa di tutto per vanificare i nostri sforzi. Continuano ad arrivarci segnalazioni di una Via Vergini affollatissima. Ieri come oggi. Gente che continua le proprie vite incuranti delle regole, come se nulla fosse accaduto nelle ultime settimane. E’ chiaro che lì servono presidi di forze dell’ordine costanti che possano punire chi viola le restrizioni e fungere da deterrente per tutti gli altri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.