A Pagani arrivati i 2 commissari prefettizi che sostituiscono il dott. Amendola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamattina sono arrivati i 2 commissari Prefettizi che devono sostituire il dimissionario Dott. Amendola. Dopo settimane di attesa e di disordine sembra che a Pagani la situazione amministrativa stia vedendo la fase conclusiva del tunnel.
“Per ora siamo soddisfatti che il nostro sollecito di nomina dei commissari che deve sostituire quello dimissionario abbia avuto esito positivo” – dichiarano Il Consigliere Regionale Verdi Francesco Emilio Borrelli e la referente Verdi Sofia Esposito ed aggiungono:”A loro va un grosso in bocca al lupo, perché sappiamo che non è facile prendere in mano le redini di Palazzo S. Carlo, soprattutto in questo momento. Ci auguriamo che con il loro insediamento finalmente termini una fase di confusione e di diatribe interne ed esterne. Lo ribadiamo questo non è il momento di polemiche e di disunione, è proprio il ritrovamento di unità e di solidarietà che chiediamo ai commissari ed al Consiglio Comunale rimasto in carica, I cittadini hanno bisogno di questo, ma anche di un organo comunale che faccia rispettare ordinanze e regole. Rispetto e legalità devono essere gli obiettivi principali da perseguire ora per il bene di tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.