Coronavirus, dati aggiornati: i contagi in Campania sono 1103

Stampa
L’Unità di Crisi della regione Campania ha comunicato in serata i dati pervenuti ed elaborati dai centri di riferimento per l’intera giornata di lunedì 23 marzo.
– Ospedale Cotugno di Napoli: 126 tamponi esaminati di cui 17 positivi;
– Federico II: 53 tamponi esaminati di cui 6 positivi;
– Ospedale Moscati: 79 tamponi esaminati di cui 15 positivi;
– Ospedale Sant’Anna: 60 tamponi esaminati di cui 9 positivi;
– Ospedale Ruggi di Salerno: 49 tamponi esaminati di cui 4 positivi
Totale positivi di oggi: 77 (26 delle prime sessioni + 51 di quelle del pomeriggio/sera)
Totale tamponi: 502  (135 del mattino + 367 del pomeriggio/sera)
Totale positivi Campania: 1103
Totale tamponi Campania: 7055

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pochi test da questo specchietto e non c’è il numero di morti. Diteci la verità!! Che sta succedendo?

  • Qui a Maiori c’è gente che sta male e che aspetta i tamponi da settimane, dico settimane!! Regione Campania VERGOGNA…

  • Questo che denuncia il signor Lino è uno dei problemi fondamentali del dramma nazionale che stiamo vivendo, una gravissima debolezza del sistema sanitario, effetto di irresponsabili politiche di tagli che i governi hanno messo in atto negli ultimi due decenni. A questo, purtroppo, dobbiamo aggiungere la miopia di tutti i governatori campani che di sono succeduti finora.

  • Beh questa storia dei tamponi e della omerta’dei servizi pubblici nazionali che farebbero propaganda di regime e’giunta anche a Me come Vox populi.Ripeto e’una Voce.Ad Afragola pare siano morte alcune persone e poi da morti sono arrivati i tamponi dopo.Se E’una strategia per non mostrare l’assenza reale dei posti letto e delle Unita’Ospedaliere per sostenere anche pochi casi, dovremmo rileggere gli eroi della Televisione in modo completamente diverso oggi.Raccontare una storia e raccontarla h24 in Tv non spiega come vadano realmente le cose.Per saperlo servono cronisti da Guerra.Credo che se arrivano alla Procura milioni di denunce,almeno avremo un fatto da contestare.Dirlo cosi’come passa parola nn serve a Niente.Questa storia che le persone sintomatiche vengano abbandonate a se stesse se fosse confermato,aprirebbe procedimenti penali gravissimi su tutti i vertici di Direzione Campana.Ovviamente servono documentazioni altrimenti sono parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.