Anche il Comune di Auletta viene messo in quarantena dal Governatore De Luca

Stampa
Anche il Comune di Auletta viene messo in quarantena forzata dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Per i cittadini, così come già ratificato per gli altri centri del Salernitana di Polla, Sala Consilina, Atena Lucana e Caggiano, è scattato il provvedimento di divieto di entrata ed uscita dal territorio comunale se non per “comprovate esigenze lavorative di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute”.

L’intervento si è reso necessario visto il sensibile incremento di casi di contagio in quella zona. Sarà consentito l’ingresso esclusivamente agli operatori sanitari, ai trasportatori di generi alimentari e ai proprietari di esercizi commerciali provenienti da altre città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.