Controlli carabinieri: record di denunciati a Nocera, poi Eboli e Agropoli

Stampa
Sono cinquecento i carabinieri del comando provinciale, agli ordini del colonnello Gianluca Trombetti, a presidiare il territorio, anche con l’ausilio dell’elinucleo, per il controllo del rispetto delle ordinanze anti diffusione del coronavirus. Diverse centinaia le persone denunciate dai carabinieri. In una ipotetica classifica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la maglia nera spetta ai nocerini per quanto concerne il numero di segnalazioni all’autorità giudiziaria. Cittadini «fuorilegge» anche ad Eboli, seconda nella black list, quindi ad Agropoli e a Battipaglia. Diversi anche i casi di persone arrestate per essersi opposte in maniera violenta ai controlli da parte degli uomini dell’Arma. E tante anche le multe fioccate a Sapri dove diversi commercianti hanno praticato prezzi esosi e personalizzati ai prodotti igienizzanti senza neanche esporre i prezzi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che dopo questo bruttissimo periodo che passerà, tutti queste persone denunciate verranno processate e punite ma mi sorge un dubbio per la giustizia italiana non so se dopo tutto questo lo si farà in quanto dobbiamo ricrescere e riprenderci io ci credo e forza italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.