Salerno, Coronavirus: raccolta fondi mascherine in diretta Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Acquistare mascherine e altro materiale necessario a rendere ancora più funzionali e pronti ad affrontare l’emergenza coronavirus i medici dell’azienda ospedaliera e dell’azienda sanitaria di Salerno, sarà lo scopo di un grande Talk, che andrà in diretta Facebook, venerdì 27 marzo, alle 20, sulla pagina dell’Ordine https://facebook.com/OrdinedeiMediciSalerno.

Cultura, solidarietà e salute sono dunque gli elementi chiave del Connect Live Aid, promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottore Giovanni D’Angelo. Nel corso della diretta, che durerà circa un’ora, interverranno l’attore Yari Gugliucci, il cantante Rocco Hunt, lo scrittore Manlio Castagna, il comico Chicco Paglionico e la Miss Universo Italia Sofia Marilù Trimarco, tutti rigorosamente salernitani. Il Talk sarà condotto da Maria Carla Ciancio.

Durante la diretta, ma da subito, è possibile partecipare alla raccolta fondi attraverso un

Bonifico Bancario, da effettuare utilizzando l’ IBAN: IT 77 S0837815201000000349278

GoFundMe – gf.me/u/xrkuy2

Se si vuole partecipare come fondazione, ente, associazione o gruppo, è possibile inviare anche il logo a: Ordinedeimedicidisalerno@gmail.com per essere inseriti tra i supporter dell’iniziativa.

In questo periodo di Emergenza, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, manifesta la vicinanza ai suoi iscritti attraverso il progetto Smart Talk, dialoghi in diretta sulla pagina Facebook. E’ un modo per mettere in connessione i cittadini direttamente con i medici salernitani.

Grazie a Connect Live Aid, anche una piccola donazione è importante. #INSIEMECELAFAREMO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma non ci dovrebbe pensare lo Stato centrale a distribuire le attrezzature sanitarie agli ospedali ed anche a tutta la popolazione italiana? Sarò ingenuo ma credo che il diritto alla salute deve essere garantito dallo Stato non dalle regioni o dalle pur lodevoli iniziative private….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.