Altra vittima nel salernitano da Covid: muore ad Agropoli 53enne ferroviere

Stampa
Arriva da Agropoli un altra vittima da Coronavirus. A perdere la vita il 53enne ferroviere Alfonso Migliorino ricoverato da oltre una settimana all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’uomo aveva subito presentato gravi sintomatologie all’apparato respiratorio tanto da spingere i sanitari a tentare anche su di lui il farmaco Tocilizumab che aveva dato segnali positivi su altri pazienti al Cotugno di Napoli.

Non è bastato per salvargli la vita: l’uomo – come riporta il sito infocilento – lascia la moglie e due figli. Nel comune di Agropoli ad oggi risultano positivi 12 persone delle quali 7 fanno parte del nucleo familiare di Alfonso Migliorino, deceduto oggi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il personale tutto addetto ai trasporti è il più a rischio contagio oltre ovviamente a medici e infermieri… si continua a lavorare comunque anche senza le dovute protezioni che non ci danno con il rischio anche per le nostre famiglie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.