Stop ai tifosi-corrieri del S. Teresa Beach Soccer, la raccolta è pericolosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Lo stop è arrivato direttamente da Prefettura e la Questura, che hanno chiesto di interrompere la raccolta di cibo e di indumenti per le persone senza fissa dimora, ospitate nel PalaTulimieri. Alla «gara di solidarietà», organizzata dall’associazione Santa Teresa Beach Soccer, in collaborazione con il Comune di Salerno – Assessorato Politiche Sociali, hanno aderito in maniera massiccia gli ultras della Salernitana. Immagazzinati pasta, olio, cassette di frutta e verdura, detersivi, indumenti. Tante persone hanno raggiunto i punti di raccolta per consegnare beni di prima necessità: e proprio l’uscire d i casa per donareè andato in conflitto con l’obbligo ministeriale dell’approvvigionamento legato a stretta necessità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In effetti è Salerno Solidale che deve andare a ritirare i prodotti dai donatori. Troppo comoda la scusa di donare prodotti pur di uscire.

  2. ma dico io ma non ve ne fregate di nulla. ma come è possibile stanno ripetendo da 20 giorni che non si può uscire e voi addirittura aprite i club…..ma la testa la tenete solo per le stronzate????. CHIARISCO che l’iniziativa è LODEVOLE ma non potete aprire la sede del club e far venire le persone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.