L’emergenza Covid-19 non frena i furti delle ruote dalle auto a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo scempio dei furti delle ruote dalle auto nel territorio napoletano non si arresta neanche in tempi di Coronavirus. Il fenomeno, che da diversi mesi è diventa una piaga di tutto il territorio napoletano e campano, sembra non avere soluzione di continuità neanche grazie alle misure restrittive previste per contrastare l’epidemia del Covid-19.

L’ultimo episodio, segnalato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è avvenuto nella giornata del 26 marzo, al Viale Traiano dove un’automobile è stata privata di tutte e 4 le ruote.

“Avevamo più volte richiesto di mettere fine a questo fenomeno controllando le tante rivendite, anche quelle on-line, di pneumatici e cerchi in lega nate in questo periodo e pattugliando le strade. Ora è davvero urgente fermare questo scempio. Se una persona ha un’emergenza medica e trova la sua auto senza le ruote che succede? Non possono avvenire tragedie per colpa dei delinquenti” – ha commentato il Consigliere Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.