Roccapiemonte: appello ai cittadini del Sindaco, “Statv a cas”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’emergenza da Covid-19 sta entrando nella sua fase più acuta nel nostro territorio. I numeri dei soggetti positivi al Coronavirus stanno aumentando giorno dopo giorno e, alla luce dei casi avvenuti purtroppo nelle ultime ore anche nelle vicine Mercato San Severino e Nocera Superiore, chiedo a Voi cittadini di essere sempre più cauti. Non dovete assolutamente uscire di casa se non per situazioni veramente di urgenza.

Anche se dovete fare la spesa, fatelo soltanto se vi mancano beni di prima necessità. Altrimenti è questo il momento di utilizzare la nostra proverbiale “arte del saperci arrangiare”. Evitate il più possibile contatti con le altre persone. Il Comune di Roccapiemonte, già da tempo, ha levato alta la sua voce: “la vita di tutti noi è a rischio”.

Ecco perché, con il cuore in mano, vi rinnovo la richiesta di stare uniti ma ognuno nella propria abitazione. Evitiamo tutti quanti di cadere nel tranello delle distrazioni e del pressapochismo. Teniamo i nervi ben saldi. Facciamo in modo che gli enormi sforzi fatti finora non cadano nel vuoto. Se superiamo questo periodo complicatissimo, potremo dirci ad un passo dalla vittoria. Forza Cittadini di Roccapiemonte. STATV A CAS e vedrete che ANDRA’ TUTTO BENE!

Il Vostro Sindaco – Carmine Pagano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.