Roccapiemonte: gesti di solidarietà e tablet per gli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
·      Maxi donazione di frutta e verdura al Comune di Roccapiemonte. Portati stamane presso la sede della Protezione Civile in via della Pace prodotti per le famiglie disagiate, donati da alcuni imprenditori che lavorano al Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani. Si ringrazia il direttore Scoletti, il Consorzio Res, i signori Marchitelli, Andrea V., Gerardo B. e tutte le persone dei vari stand che hanno fornito un sostegno in questo delicato momento.

·      Si prega tutti i cittadini che hanno maggiori possibilità economiche rispetto ad altri, di dare un proprio supporto con il meccanismo della “spesa sospesa”. Nei vari esercizi commerciali aperti del settore alimentare presenti sul territorio di Roccapiemonte, si possono comprare prodotti e lasciarli nelle postazioni presenti. La Protezione Civile raccoglierà il materiale e lo distribuirà in base alle segnalazioni che giungeranno all’ufficio servizi sociali del Comune. In questa emergenza i gesti di solidarietà devono poter fare la differenza.

·      Il Sindaco Carmine Pagano informa altresì che sarà organizzata nei prossimi giorni la distribuzione di tablet in comodato d’uso per gli studenti delle scuole superiori, medie ed elementari che non dispongono di questo tipo di strumento tecnologico, così da permettere loro di seguire le lezioni didattiche a distanza.

·      Si segnala inoltre che è stata avviata la distribuzione di mascherine anche a quei cittadini residenti a Roccapiemonte che hanno il proprio medico di base in altro Comune.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.