Cava, medico di base contagiato: “Chi ha avuto contatti con lui lo segnali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono 16 in tutto a Cava de’ Tirreni i contagiati da Covid-19 compresa la persona purtroppo deceduta nei giorni scorsi. Ad annunciarlo nel corso di una conferenza video sulla propria pagina Facebook il Sindaco Vincenzo Servalli. Il primo cittadino ha anche lanciato un appello importante: tra gli ultimi contagiati anche un medico di base originario di Salerno: si tratta del Dottor Antonio De Pisapia.

Dal momento che il Dottore è intubato e non può ricostruire le sue recenti frequentazioni nei diversi studi medici dove ha operato da sostituto, Servalli chiede a chiunque abbia avuto contatti con lui dal 7 al 20 marzo di segnalarlo per poter essere sottoposto all’esame del tampone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Attendiamo iniziativa dal consorzio farmaceutico intercomunale di Salerno …. per ora tutto tace …. grazie …..

  2. Con Sorrentino quali iniziative vuoi avere … è troppo impegnato a presiedere concorsi per gli amici degli amici ……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.