Coronavirus: oltre due ore al telefono senza risposte, la denuncia

Stampa
Numeri di emergenza che non funzionano o che “rimbalzano” gli utenti da un numero all’altro. Non uno, ma più persone hanno segnalato alla nostra redazione di aver chiamato al numero verde della Regione Campania 800 909 699 predisposto per l’Emergenza Coronavirus e di essere rimasti attaccati al telefono per più di 2 ore senza aver avuto la possibilità di parlare con un operatore.

Il telefono squilla, si resta in attesa per non perdere la priorità acquisita ma quando la voce guida ha annunciato l’imminente risposta specificando che la prossima telefonata evasa sarebbe stata della persona che ci ha poi contattato, è trascorsa un altra ora. Ed alla fine nessun operatore è intervenuto. Gli utenti hanno provato diverse volte ottenendo il medesimo risultato. Alla mancata risposta del centralino i pazienti o familiari di questi ultimi che presentano sintomatologie sospette chiamano il 118 che a sua volta rimbalza la richiesta. Anche il Numero dell’ASL di Salerno, 089 693960 risulta essere sempre occupato e dunque irraggiungibile.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tante chiacchiere e fatti zero.
    Fumo con la manovella a gogò e tanti proclami intrisi di ovvietà.
    Ma tanto siamo abituati

  • classe politica della regione campania da terzo mondo malgrado i teatrini in tv

  • Votate, votate De Luca anche se non funziona un caxxo…

  • A chi lo diamo questo premio di efficienza.
    Si portano le mascherine al serbatoio di voti (portuali) ci mettiamo la foto, si ringrazia, si incensa, si venera, si adula ecc il grande pittoresco CAPO e/o prole che dir si voglia.
    Quando la notizia è negativa ci nasondiamo dietro il dito, non sappiamo indicare il responsabile.
    boh!!!!

  • Una parola sola SALERNO. Pensate soprattutto a queste cose quando andrete a votare le regionali. Non soffermatevi alle solite guapperie di de luca.

  • Guarda che carini, i soliti 4 sciacallini tutti operosi, che ne sanno loro delle difficoltà e di quanta gente chiama tutta assieme, tutti presi a creare difficoltà a chi lavora dal comodo delle loro casette per il loro piccolo tornaconto politico, a non fare un cazzo di costruttivo.

    Ma seriamente, se non fossi una personcina per bene vi manderei aff……

  • Va tutto bene in questo mondo perfetto (se non fosse per il coronavirus ). Rimanere a casa, non lamentarsi ed avere pazienza…..c’è un numero verde per ogni problema…..tutti impegnati ad attivare nuovi servizi per noi cittadini : remote working, sanità, istruzione, spesa, tutto comodamente a casa senza nessun costo aggiuntivo. Nemmeno SKY può tanto. CREDIAMOCI E CELAFAREMO. Io ?

  • Ed intanto grazie alla sua caparbietà voi siete ancora vivi e poté continuare a scrivere cazzate.
    È mai possibile che continuiate a pensare che le vostre sciocchezze possano avere influenza sulla volontà di voto della maggior parte dei salernitani?
    Voi piccoli politicanti provincialotti non avrete mai possibilità di confrontarvi con De Luca in quanto non avete spessire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.