Salerno. Scambio di effusioni a Pastena, in pieno giorno, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Amore al tempo delle restrizioni per contenere il contagio da Coronavirus. Accade a Pastena, nella zona orientale di Salerno nel quartiere Santa Margherita. Da giorni una coppia focosa si lascia andare a momenti di intimità in pieno giorno nei pressi del campetto di Santa Margherita. Il tutto avviene sotto lo sguardo dei condomini e soprattutto dei bambini
. Alcune persone hanno segnalato la cosa alle forze dell’ordine ma la coppia focosa continua imperterrita ad amoreggiare davanti a tutti. Una situazione diventata insostenibile
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ormai non si puó fare più niente , pure il gesto più naturale del mondo deve essere causa di litigi , foto, segnalazioni alla polizia ecc. Ma fatemi il piacere!!!

  2. Ma quale gesto naturale, sono i soliti cafoni di cui è piena Salerno e la Campania in generale..gli stessi dei fuochi nella zona orientale, dei cani lasciati liberi di fare i bisogni ovunque, ecc.

  3. Ma la gente che segnala non ha niente da fare? Ora anche le coppiette vi mettete a spiare?

  4. Segnalano solo questo. Ma quando vedono avvenire un Criminie chiudono le tapparelle. Buoni solo a nascondersi.

  5. X Sandro Pastena Qui non si tratta di spiare in quanto con quel loro atteggiamento possono ledere i diritti e la salute mia ,dei miei e tuoi figli e allora siccome in questo momento c’e’ un decreto che vieta queste cose per me e’ piu’ che giusto segnalare per identificare e bloccare questi soggetti che in questo momento violano la legge .D’altronde se li recludono un po’ , la perdita non e’ molto grave per la societa’ visto il senso civico che hanno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.