“Bisognerà convivere con il virus”: il governo si prepara a gestire la fase-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Almeno fino al 13 aprile, lunedì di Pasquetta, l’Italia resterà chiusa per coronavirus e dovrà scrupolosamente attenersi al rispetto delle norme previste per contenere la diffusione del contagio su tutto il territorio nazionale. Ieri sera è stato firmato dal presidente del Consiglio il Dpcm che proroga tutti i provvedimenti in vigore fino a domani. Non bisogna abbassare la guardia, ma soprattutto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – occorrerà, come del resto ha lasciato intende lo stesso Giuseppe Conte, preparasi a “convivere con il virus” nella fase-2, che prevederà il progressivo ritorno alla ripresa delle attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Conteeee si comm a trump.. andate a fare i telecronisti nella wwe che e meglio.. al governo siete come la forchetta nel brodo..

  2. Questo non sa ne leggere ne scrivere chi l’ha votato a sto pupazzo. Spero che dopo questa brutta epidemia si dimetta da sto incarico. Nemmeno gli accendini puo vendere

  3. Noooo grazie!! Ci sono bastati i disastri della fase 1!! Ma adesso il PD, come sempre, farà la sua parte nella “ricostruzione”…..si riempirà le tasche!! Quello che gli riesce meglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.