Salerno: Prefetto visita il centro di smistamento dei generi alimentari della CRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della mattinata di venerdì 3 aprile il Prefetto di Salerno S.E. Francesco Russo, unitamente al direttore del Comitato di Salerno della Croce Rossa Italiana Antonio Carucci, hanno effettuato un sopralluogo presso il centro di smistamento dei generi alimentari realizzato all’interno della maestosa Sala Varese in via Lungomare Trieste a Salerno, messa a disposizione dall’azienda Exclusive Catering,  dove da giorni i volontari Cri e il gruppo di volontari facenti capo al dott. Ottavio Sorrentino, amministratore della Esclusive Catering, distribuiscono viveri alle famiglie bisognose e da dove ogni giorno partono vari mezzi per la distribuzione casa per casa di generi di prime necessità.

Il Prefetto Russo si è complimentato per l’iniziativa ed ha ringraziato i volontari per il loro lodevole impegno a favore dei più bisognosi, evidenziando come la Croce Rossa di Salerno è sempre in prima linea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.