Bonus spesa: già 2800 richieste, il Comune di Salerno verso proroga termini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Sono già circa 2800 le richieste arrivate agli uffici del Comune di Salerno per accedere ai buoni spesa «Fondo Solidale Covid19». Ma il termine per presentare le domande, che scade alle ore 18, potrebbe – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – essere anche prorogato: la decisione definitiva sarà presa stamani a Palazzo di Città per non lasciare fuori nessuno degli aventi diritto al contributo messo a disposizione dal Governo. L’obiettivo è di erogare i buoni prima di Pasqua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gia, e nel frattempo che ci mangiamo. Cominciate a distribuire i buoni a chi gli spetta e lasciate aperte le domande. È così complicato??

  2. x pippo: ma in giacenza il valore di cosa hai messo? io non l’ho capito e mi sa che ho sbagliato! e poi non capisco una cosa: come facio a sapere se sono ammesso o no? non lo comunicano via email?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.