Giffoni Valle Piana: Sindaco firma ordinanza, negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Sindaco Antonio Giuliano ha emesso pochi minuti fa l’Ordinanza Sindacale n.17 in cui si dispone la chiusura di tutte le attività commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità per la Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo. Resteranno aperte solo le farmacie, le parafarmacie e le edicole.

“Si tratta di una misura necessaria per scongiurare pericolosi assembramenti e per bloccare spostamenti ingiustificati all’interno della nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Sarà una Pasqua diverse da tutte le altre, purtroppo dobbiamo prenderne atto. Non potremo abbracciare o fare visita ai nostri affetti più cari che si trovano lontano o fare gite fuori porta soprattutto nel giorno di Pasquetta. Ma questa emergenza sanitaria chiede grandi sforzi come quello di sacrificare le feste. La Città deve essere blindata se vogliamo ritornare presto ad abbracciarci. Ora più che mai serve il rigore nel rispetto delle ordinanze per vincere questa lunga ed estenuante battaglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.