Positiva anche una coppia di Pastena, ma a Salerno città contagi in calo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
I dati certificano, fortunatamente, che a Salerno e in provincia il numero dei contagi continua ad essere in calo. In città si registrano nelle ultime ore – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – comunque altri quattro casi di positività. Due riguardano, residenti in via dei Mille, a Pastena, probabilmente si tratta di marito e moglie. Un altro caso di Coronavirus si è verificato invece in via Panoramica. Si tratta di un familiare di un uomo precedentemente contagiato nei giorni scorsi. L’ultimo, invece, riguarda un persona residente in via Ripa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. la coppia di pastena ,era sempre in giro senza protezioni e vicini, stazionavano sempre alla piazza di pastena dove c’e il chiosco…coppia da degrado, e se li guardavi ti minacciavano pure..lui brizzolato e lei tarchiatella

  2. We imbecille ma per difendere pure a te uno ti deve far sapere come stanno le cose. Questa è la nazione dove ci sono persone che vogliono il loro stesso male, sono dei masochisti, da non credere quanta ignoranza stupidità e fannulloneria c’è in giro, gente che non sa tutelare nemmeno i propri interessi e diritti ma di che vogliamo parlare.

  3. sarebbe importante conoscere, su consenso degli interessati, i nomi dei contagiati (come fatto anche in alcuni comuni della provincia) in modo da ricostruire i contatti, non fate gli sboroni!!

  4. @maurizio, come fai a sapere che e’ quella coppia? non mi sembra abbiano fornito dati identificativi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.