Nave Costa ferma in Brasile per Covid, c’è anche marinaio-infermiere di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alessandro Scutiero da due mesi è imbarcato sulla Costa Fascinosa, una delle navi più grandi al mondo, e combatte contro il Coronavirus. Il giovane marittimo di Angri – come riporta il sito web agro24.it – ha un compito molto delicato: formare il personale dell’ospedale di bordo come Fleet Medical Trainer.

E’ rimasto a bordo della nave come infermiere in supporto del team sanitario di bordo, in Brasile, a Santos, con la nave sotto quarantena della Sanità Brasiliana dal 17 Marzo. Lo stesso sindaco Ferraioli, ha salutato il suo concittadino attraverso Facebook sottolineando come l’aspetto della sanità marittima spesso venga sottovaluta.

A bordo, tra i 4mila passeggeri e i circa 900 componenti del personale, ci sono dei casi di contagio ma la situazione è totalmente sotto controllo. Alessandro è anche un importante membro anche della Croce Rossa Italiana – Comitato dell’Agro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.