Palinuro: si toglie la vita noto imprenditore della ristorazione cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un noto imprenditore della ristorazione cilentana si è tolto la vita oggi, sabato 18 aprile, dopo le 13.00. L’uomo aveva 80 anni. Avrebbe deciso di farla finita imbracciando il suo fucile e facendo esplodere un colpo, risultato poi fatale. Lo stesso era proprietario di uno storico ristorante’, punto di riferimento e fetta importante della storia di Palinuro. Era molto conosciuto nel Cilento e la presenza di tanti vip e ospiti importanti nella sua sala, è testimonianza del suo successo imprenditoriale. Proprio un anno fa, 17 aprile 2019, Carmelo, insieme alla moglie e alla figlia Adele, aveva inaugurato il nuovo ristorante. Carmelo è andato via in un soleggiato pomeriggio di un’insolita primavera. Ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Palinuro. La notizia ha scosso tutto il comprensorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ha inaugurato un anno fa il nuovo ristorante quindi è probabile abbia investito risparmi ed anche prestiti. Chissà se era disperato per questa chiusura forzata dell’attività. Probabilmente l’ennesima vittima del coronavirus. Pace all’anima sua.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.