Sempre meno contagi a Salerno: solo 5 nuovi casi, ma è positiva una 13enne

Stampa
Il trend in discesa si è ormai stabilizzato da diversi giorni, fortunatamente. E ieri al Ruggi si è registrata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la percentuale più bassa di contagi dall’inizio dell’emergenza Coronavirus: 0,58%. Degli 856 tamponi che sono stati esaminati dal laboratorio dell’ospedale Ruggi, infatti, soltanto 5 sono risultati positivi. Tra questi, però, c’è anche quello di una 13enne.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione Zaia …De Luca sta bluffando sulla nostra pelle … poiché si avvicinano le elezioni ……………..

  • Grazie alle ordinanze, altrimenti…..in Veneto ed in Lombardia era iniziata così, con qualche piccolo numero e senza “zone rosse”

  • 08:36, hai perfettamente ragione, è una presa in giro, dittatoriale e senza alcun motivo serio. Da settimane ci sono contagi in calo e i morti quest’anno sono una frazione di quelli dell’anno scorso.
    Sappiate pure che il programma non finirà, il virus è una scusa, stanno già per installare tornelli in tutti i luoghi pubblici, in cui dovremo avere la app, il cellulare, l’identificativo personale, e misurazione della febbre. E’ esattamente il programma dibillgates, cercatevelo. Il virus non c’entranullaE col virus,stanno installando pureantenne dappertutto.

  • kim dopo questo tuo secondo commento che leggo la tua ignoranza ha superato i limiti dell’universo, sei stato premiato per ricevere il Mongolia d’oro. Complimenti

  • Non ho parole… Certi commenti sono fuori luogo. De Luca sta agendo correttamente.. Magari avessero fatto così in Lombardia due mesi fa!

  • asd e Salerno, qualche argomento in più su kim? Lo volete capire che in Lombardia il problema sta in DUE province e soprattutto nelle case di riposo?? Cercate “polmonite brescia 2018” adesso e vedete cosa salta fuori, e poi insultatevi da soli, cari lobotomizzati.
    “Se avesse/Se non avesse”, è ridicolo il ragionamento, perchè non volete capire che esiste l’IMMUNIZZAZIONE naturale, senza la quale saremmo estinti da millenni. Siamo pieni di miliardi di virus batteri e funghi, oguno di noi, studiate le basi prima di fare le pecore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.