Agropoli: il sindaco Adamo Coppola al lavoro per il rilancio della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Dobbiamo cominciare a pensare al domani, lavorare al futuro della nostra Città cercando di arginare quanto più possibile gli effetti della crisi derivante dall’emergenza coronavirus. Io per la verità lo sto già facendo, riflettendo da tempo sulle possibili soluzioni da mettere in campo per favorire la ripresa socio-economica e, a tal proposito, ho tenuto anche una serie di incontri con operatori turistici e associazioni, oltre che con la mia maggioranza.

Siamo ormai alle porte dell’estate e, in attesa di quelle che saranno le direttive a livello regionale e nazionale, dobbiamo rimboccarci le maniche per favorire quella ripresa che noi tutti auspichiamo. E vorrei che le soluzioni venissero fuori da una sinergia delle diverse forze attive del territorio. Per questo motivo ho inviato una lettera ai consiglieri comunali, alle forze politiche, alle associazioni e alle organizzazioni di categoria affinché mi facciano pervenire le loro proposte. Sono convinto che con il supporto fattivo e le giuste idee possiamo riuscire a far Rivivere Agropoli!”.

Lo ha affermato il sindaco Adamo Coppola, che sta lavorando per mettere appunto il rilancio della città di Agropoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma non è che c’e’ lo zampino di una clinica vicina nei problemi dell’ospedale di Agropoli?
    non censurate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.