Mezzo cimitero di Salerno al buio, ma arrivano i bollettini per le luci votive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una parte del cimitero di Salerno è al buio: sono spente  – come scrive il quotidiano “La Città” –  tutte le lampade votive che sono poste davanti alle tombe di uno dei corridoi laterali di Brignano sono spente. Impossibile stabilire con precisione da quanto tempo le lapidi alle quali si accede dal cancello laterale (sulla salita) nella direzione della zona riservata alle Congreghe sono al buio, dal momento che l’ingresso è sbarrato ai cittadini per le disposizioni restrittive in materia di contenimento del contagio da coronavirus. Viene, invece, pagato regolarmente, e sono stati inviati dalla società che gestisce il servizio anche i relativi bollettini annuali. il canone di abbonamento annuo per ciascuna lampada installata che ammonta a 25,77 euro, oltre le spese postali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tutto il personale che gestisce le lampade votive del Cimitero di Salerno sono stati messi tutti in cassa integrazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.