“Il mio futuro? Lo decide Allah”: Jallow si allontana dalla Salernitana

Stampa

Una lunghissima diretta social su Instagram per accentuare ancora di più la distanza con la Salernitana. Il futuro di Lamin Jallow è lontano da Salerno. L’attaccante gambiano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è apparso inquieto l’altra notte nel suo collegamento davanti al tablet,  con il suo Paese,. L’insulto isolato e razzista, subito durante la sfida casalinga al Crotone del 15 dicembre, non è acqua passata: Jallow non l’ha dimenticato. La quarantena è inquieta, il suo procuratore Luigi Sorrentino ha già detto che «non ha più molto senso restare». Dove andrà Jallow? Lui risponde da fervente musulmano: «La prossima squadra la decide Allah».

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nessuno ti rimpiangerà… auguri a te e al Real Madrid che ti acquisterà…

  • figuriamoci se questo è giocatore da Lazio e se Lotito si prende questo piantagrane…
    Se avesse fatto quello che ha fatto a Salerno sotto la curva dei laziali, lo avrebbero preso con il lancia fiamme .

  • Un saluto a Battipaglia e’ solo Granata…..UN SALUTO A TUTTA LA PROVINCIA A NORD E A SUD DI SALERNO, VERO ZOCCOLO DURO DELLA TIFOSERIA GRANATA!!!
    Chi macina Km. per seguire i Granata vale tantissimo.
    Auguri a Jallow….Buona Fortuna.

  • Alla piana di Paestum cercano personale per il raccolto ortaggi. Manda il CV Lamin, riciangell ca tu sai scavà buon e’ patan miezz u camp.

  • Và tu e Allah noi mai razzisti , ripeto fino alla noia prendi esempio da Diuric
    Dalla provincia nord

  • ce ne faremo una ragione….va’ a fa’ ben’ ‘a nata part!!!!!
    Ad ogni modo, cercando di essere seri, non è che qui a Salerno lo rimpiangeremo molto…..ci ricorderemo dei 100.000 fuorigioco che ha saputo costruire….ho l’impressione che tutti quelli che speravano di fare grandi carriere andando via da Salerno, siano rimasti con un pugno di mosche.

  • Dopo che lo avete fischiato tutta la partita e segnato pure …vi ha mandato a fare in C… è ha fatto bene !!!imparate a fare i tifosi i calciatori della propria squadra non si contestano!! come siamo caduti in basso… poi vanno via da Salerno e fanno bene…purtroppo la vera tifoseria Salernitana è solo un ricordo!!!4 gatti e tanti leoni da tastiera!!

  • C’è carenza di personale per la raccolta di frutta e verdura, inoltre tra poco si comincia con i pomodori!
    Grazie per averci fatto “infracitare” con le tue magie, ma dopo aver RIFIUTATO uno squadrone questa estate che voleva fare follie (ahahaah! ) per comprarti, credo che la strada che Allah ti ha riservato sia quella!
    Auguri!

  • Dall’ormai lontano Battipagliese Salernitana 5-1 che ci diede tante soddisfazioni alla venerazione da sempre verso i colori azzurri(purtroppo anche le strisciate) si racchiudono le nostre passioni calcistiche

  • X ANTONIO IL PROFESSORE
    SICURAMENTE non sei un vero tifoso!!!
    O quantomeno di calcio mastichi veramente poco….
    Chi l’ha detto che un tifoso non contesta un suo giocatore????
    Le grandi tifoserie, giocatori come JALLOW (dall’inglese GIALLO, comm a banan), li fanno cacare sotto se si permettono di fare gesti simili diretti ai tifosi…
    il vero problema è che veri tifosi, a Salerno ne sono rimasti veramente pochi, altro che storie e leoni della tastiera….
    Mi sono spiegato PROFESSORE???

  • Che differenza fa tra un battipagliese che tifa napoli e un battipagliese che tifa una strisciata??? Tifi comunque una squadra che non ti rappresenta solo per convenienza…se proprio non vuoi tifare la squadra della tua provincia limitati a tifare solamente e dignitosamente la squadra della tua citta…noi (pure tu) non siamo napoletani né strisciati…onore alla provincia che ama il capoluogo e la sua squadra,insieme siamo la provincia più variegata e favolosa di TUTTA ITALIA…e onore pure al nemico che rivendica la sua identità,ma solo e soltanto una…che di sicuro non è quella col ciucciariello sopra…statt buon

  • Solo la Battipagliese…seppur nel fango che ci troviamo da anni…al di là del risultato e della categoria

  • Caro anonimo razzista delle 6.51( visto che parli di banane )e qua già si capisce che tifoso sei..i calciatori si contestano ma a fine partita quando hanno giocato male…e non quando sudano la maglia si impegnano e segnano…ti reputi un vero tifoso e uno che mastica di calcio ma sei solo uno poverino uomo che offende con epiteti razzisti (yallov giallo delle banane)un calciatore della propria squadra ….come siamo caduti in basso a Salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.