Costiera e Cilento controllate con elicotteri: niente gite, blindati i ponti festivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Saranno due ponti festivi blindati sulle strade che portano alla Costiera Amalfitana e al Cilento. Ieri mattina il prefetto di Salerno Francesco Russo, durante a riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha definito – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il piano di intervento da mettere in atto, già a partire da oggi, per blindare il ponte del 25 aprile e anche quello del primo maggio. Spiegamento massiccio di forze dell’ordine  su tutto il territorio provinciale per evitare le gite fuori porta. Controlli del territorio anche dall’alto con l’uso degli elicotteri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tanta confusione x niente
    Anche chi gestisce l’ordine pubblico ci sta capendo poco…
    Elicotteri e droni???
    Ma x chi???
    X fare cosa???
    Chi è evaso ??? Cutolo???
    E io Pago…..

  2. Controllate anche spacciatori, ladri e piromani… oppure quelli no perché non sono in programma. Mi raccomando io porto mio figlio a prendere 2 ore d’aria..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.