Humanitas in campo per le pizze a domicilio. Schiavone: “Consegne più sicure”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Le consegne a domicilio delle pizze? Se ne occuperà l’Humanitas!. Sì, proprio così, con la riapertura lunedì in Campania dell’asporto per le pizzerie, l’associazione Soccorso Italia onlus, guidata da Roberto Schiavone – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  si occuperà del servizio per rendere più sicure le consegne delle pizze a domicilio. «Siamo pronti a partire – ha confermato Schiavone – Ce lo hanno chiesto molti gestori e ci siamo attrezzati. Una nostra squadra, infatti, sarà chiamata a misurare ai runner la temperatura e a controllare tutti i parametri sensibili a un eventuale contagio covid. Nel caso malaugurato che ci fosse, e in particolare il sintomo della febbre, il runner sarebbe immediatamente bloccato e rispedito a casa, con nostro personale che nelle ore successive lo seguirà a casa, per verificare tutta la sintomatologia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. …devono giungere rigorosamente a sirene spiegate altrimenti si freddano! !!!😂😂😂
    Immaginate in un condominio che arrivano i volontari dell’umanitas😷😷 con le pizze in mano….che teatro!

  2. non c’è che dire, il SIGNOR schiavone e il miglior operatore sanitario dell’intero sud italia, il suo spirito imprenditoriale di servizio al pubblico e da apprezzare e da ammirare, chi parla male di schiavone e solamente perchè invidioso…….

  3. Scrivete cosi, a casaccio, come un ubriacone sulla spiaggia….!!

  4. Caro gennaro mi sa che non lo conosci bene quando compri una casa in un condominio del palazzo non si vedono solo le facciate se sono ben imbiancate ma anche in che stato sono le fondamenta e gli interni e ti posso garanti che sono marce

  5. Gennaa mi sa che non lo conosci bene quando vedi un palazzo non devi vedere solo se e bello da fuori ma se non e marcio dalle fondamenta in su e te lo puo dire solo chi nel palazzo ce stato eeee….

  6. Incredibile altro che servizio pubblico, impegnare personale per i runner con tanti anziani in casa da soli e chiedete anche sessanta euro per trasportare un dializzato a casa…che schifo. Vergognatevi

  7. Ma è così difficile l’italiano? Le pizze le portano i runner la squadra dell’Humanitas controllerà temperatura corporea dei runner e tutte le disposizioni previste dall’ordinanza regionale e che c…. leggete so semp e grillin

  8. invece di preoccuparvi delle chiamate per casi urgenti pensate alle pizze (o ai “babà”)?!?!?!?

  9. ordino le pizze …mi arriva la consegna diretta dal principe di favignana pizzottato….ok ……mi avvio all ordinazione…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.