Coronavirus, De Luca da il via alla produzione di mascherine per bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha accolto la nostra richiesta e ha avviato le procedure per dare mandato alle aziende di fabbricare mascherine per bambini.

Lo avevamo chiesto in una nota del 21 aprile su richiesta dell’associazione Salvabimbi onlus , e oggi accogliamo con grande soddisfazione la decisione del presidente. Avevamo infatti appoggiato l’appello dell’associazione Salvabimbi onlus, che aveva segnalato la necessità di poter tutelare anche i bambini, attraverso l’approvvigionamento e la distribuzione di mascherine pediatriche, permettendo così anche ai più piccoli di poter uscire di casa in piena sicurezza. Riteniamo che sia fondamentale che anche i più piccoli possano indossare delle mascherine, così che possano uscire evitando pericoli e proteggendo cosi anche chi è a contatto con loro, che molto spesso i bambini possono essere portatori asintomatici del virus dato”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Campagna elettorale frenetica, articoli promozionali con fini elettorali a più non posso. …..intanto nessuna mascherina è stata consegnata, perlomeno nessun mio conoscente ha ricevuto nulla!
    Ma quanto è deficiente è mummia il popolo salernitano?

  2. Sarebbe opportuno produrre anche dei guanti per bambini, visto che sono tra quelli che maggiormente mettono le mani in bocca e toccano tutto. Spero che qualcuno ci pensi.

  3. ma la finite??? a che servono sti guanti che diventano piu fetenti delle mani??? ripigliatevi, lavatevi piuttosto che mo viene pure l’estate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.