Schianto con la scooter a Forlì, muore 23enne di Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È morto dopo aver perso il controllo dello scooter che stava guidando. Giovanni Iacuzzo, 20 anni compiuti a ottobre, ha perso la vita ieri intorno alle 13 in viale Salinatore, all’altezza del civico 58. A poche decine di metri da dove, poco più di un anno fa, morì un’altra 26enne, lei colpita da un palo abbattuto da un’auto che era uscita fuori di strada, guidata da una coetanea ubriaca.

Una tragica coincidenza, che ha visto il dramma compiersi per due giovani. Giovanissimo era Giovanni Iacuzzo, originario di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, ultima vittima della strada. A Forlì viveva in via Oreste Regnoli. Ai Carabinieri campani è toccato il compito di dare la triste notizia alla famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.