M5S, Viglione: “Donate 6mila mascherine al 118 di Avellino e Benevento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi abbiamo ultimato la consegna delle 46mila mascherine Ffp2 ad alta protezione acquistate con la somma di 150mila euro ricavata dal taglio degli stipendi di noi sette consiglieri del Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle. Dispositivi che abbiamo distribuito a tutti gli operatori delle centrali operative 118 della Campania, in prima linea nel contrasto a questa drammatica emergenza. Le ultime tranche dell’intero carico le abbiamo consegnate questa mattina: 2500 mascherine le abbiamo donate alla centrale operativa del 118 di Benevento e 3500 alla Asl di Avellino”. Lo annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Viglione.

“Grazie al nostro gesto, contribuiamo a tutelare chi ogni giorno è impegnato per garantire a tutti noi il sacrosanto diritto alla salute. Se ogni politico rinunciasse a una parte dei suoi privilegi per destinarli al bene comune, potremmo fornire un grande contributo per uscire a testa alta dalla peggiore emergenza che il nostro Paese ha conosciuto dai tempi del dopoguerra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.