False ordinanze in rete, De Luca: “Polizia Postale punisca gli autori”

Stampa
Ennesima falsa ordinanza, perfettamente contraffatta su carta intestata della Regione Campania, che in queste ore sta girando in rete e sugli strumenti di condivisione digitale.
Provvederemo a segnalare alla Polizia Postale anche questa ennesima #bufala. È preoccupante che in un momento così delicato continuino a circolare molte, troppe #fakenews. Sono azioni di grande irresponsabilità.
Vi invitiamo a seguire soltanto le comunicazioni che arrivano dal Governo, dal Ministero, e per quanto concerne la Regione Campania, dal sito istituzionale, dal Burc e dalle nostre pagine social ufficiali che stiamo utilizzando per tenervi costantemente e puntualmente aggiornati in tempo reale sui provvedimenti attuati a tutela della salute di tutti i cittadini e per contenere gli effetti sanitari ed economici causati dall’emergenza COVID-19.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sono uscito da Facebook.Ho chiuso con quello spazio.Andrebbe chiuso per la mole di insulti e per la violenza verbale degli utenti,eppure sta aperto.Il fatto di punire chi inserisce false ordinanze non spiega come mai il web permetta qualsiasi cosa.Ritengo che vada chiuso proprio il web per un ritorno alla percezione reale della realta’.Leggevo che e’stata denunciata una persona per aver detto uno di meno davanti alla morte del Poliziotto a Napoli.Una persona del genere al 70%e’Bipolare.Che la processi a fare se nello stesso Stato escono Mafiosi e Camorristi?Che senso ha punire una persona probabilmente alterata e poi lasciare che assassini vadano in strada?La mia sensazione e’che i poliziotti siano mandati a morte per le strade,le leggi siano formalmente valide ma senza contenuti umani e la Rete non abbia un controllo.La responsabilita non e’solo personale degli autori ma anche del Sistema che permette questo disastro.Io la penso come Papa Raitzinger.Ritengo che la liberta’ sia una manifestazione del pensiero umano di senso.Lo Stato sta mostrando una scarsa Ragione nell’applicazione di norme al Sistema.La Rete e’sistema e se non si decide di controllarla secondo logica Umana di senso Comune,Va chiusa.Oggi abbiamo probabilmente una Matta a processo per parole assurde espresse su un povero ragazzo morto in Strada per proteggere i risparmi in Banca di tanti Italiani,uno Stato che non chiarisce. il BBB -,una liquidita’incerta,una Rete fuori controllo e Politici che denunciano come semplici cittadini…nel silenzio della Magistratura e di un Presidente della Repubblica immobile.Io in onesta’denuncerei che abbiamo un Governo di non eletti,un Presidente della Repubblica voluto da Renzi in una compagine politica non democraticamente assemblata e una situazione Nomoietica molto discutibile sulle misure di sicurezza espresse fin qui.La Rete per quanto mi riguarda va chiusa tranne i siti di informazione credibili entro certi livelli.Io sno senza parole per il Caos morale,Disciplinare,Giuridico e Sanitario espresso fin qui.La politica europea mi ha sconvolto,altro che fake news..

  • La vera Fake News l’ha varata De Luca e la Regione promettendo bonus ai pensionati con assegni inferiori a mille euro e dandogli una bella delusione in queste ore andando alla Posta. Denunciare De Luca!

  • La situazione sanitaria è stata sotto controllo grazie a noi che ci siamo auto carcerati, la situazione economica è finita nel peggiore dei modi grazie alle promesse fatte da governo e governatore e mai mantenute. Vorrei vedere se quei 18/20/25 mila € nelle vostre tasche verrebbero solo promessi , siete solo una banda di falsi, prendete in giro la povera gente mentre voi vi riempite la pancia . Vergognatevi , L Italia al voto dovrebbe rispondere assente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.