Colazione gratis a casa per over 65, il Comune di Sassano coinvolge i bar locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’iniziativa è del Comune di Sassano. Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 maggio, che segnano “ufficialmente” la fine della “fase 1” delle misure anti- Covid 19, l’amministrazione civica ha deciso con “Buongiorno ai nostri Nonni” – come riporta il sito web infocilento.it – di invierà la colazione a domicilio a tutti cittadini residenti over 65. La consegna a domicilio per circa 1200 persone verrà effettuata dai bar locali. “Tale iniziativa – ha spiegato il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino – vuole da una parte inviare un messaggio di fiducia e gratitudine alle fasce più deboli del paese, i nostri nonni, ai quali dobbiamo tanto, e nello stesso tempo vuole dare un aiuto concreto, in una fase di ripartenza, ad un settore economico, quale quello dei Bar, certamente tra i più colpiti in questa emergenza Covid-19”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravi pensate sempre ai vecchi mai ai giovani. Hanno mangiato per quarant’anni di tutto e di più svendendo il paese. Perchè caro italiano la colpa non è solo della politica che ha venduto il made in italy ma anche degli imprenditori dell’epoca, che si sono piegati ai vecchi politici. Complimenti pensate sempre a loro. Perchè non pure pranzo e cena oltre la colazione? Iniziative solo per i vecchi, tanto noi ci arrangiamo da soli e nessuno ci regala niente. Ci guadagniamo il pane con i sacrifici, non come a voi che il 27 tanto state a posto che arriva la pensioncina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.