Fase 2: P.De Luca (Pd),responsabilita’ prevalga su propaganda

Stampa
“Gradualita’, prudenza e collaborazione istituzionale. Questa e’ la strada giusta per la “fase 2″ dell’emergenza coronavirus tracciata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Parlamento”. Cosi’ in una nota il deputato Piero De Luca, capogruppo del Partito Democratico in commissione Politiche europee. “In questo momento – prosegue il deputato dem – e’ necessario evitare pericolose fughe in avanti che potrebbero compromettere, inevitabilmente, i risultati sanitari ottenuti finora con grande fatica e sacrifici. Il senso di responsabilita’ di tutti deve prevalere sugli interessi di parte e soprattutto sulla propaganda politica, come quella inscenata dalla Lega in Aula ieri. Pensiamo alle proposte per l’Italia e mettiamo da parte toni incomprensibili ed inutili”, conclude.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che ci vuole proprio una faccia tosta a sollecitare “responsabilità” per non fare “propaganda”. Detto da chi è figlio di De Luca che della propaganda ne ha fatto uno stile di vita, per alimentare anche il suo ego, mi sembra offensivo per chi legge. Abbiamo, i De Luca, almeno il buon gusto di TACERE.

  • parlate meno e piu’ fatti, la gente stà aspettando ancora i soldini promessi a marzo
    perchè non date in beneficenza i vs.stipendi?

  • Questa volta mi ha fatto patire ad aspettare l’ENUNCIAZIONE del suo “compitino” del giorno.
    Meno male và…così non ha perso l’occasione,nemmeno stavolta, di mostrare quella sua faccia
    da c…candidato che ha.

  • Siccome noi è da tempo che facciamo sacrifici,fanne uno tu :non farti più vedere.

  • Ahahahhhaaaa! Parla di non fare propaganda proprio lui?
    Ahahahhhaaaa! Ma come si fa a non deridere su queste affermazioni dette da uno che oltre a fare propaganda elettorale in continuazione e ogni santo giorno, non ha fatto mai niente nella vita?
    Bha! E poi si meraviglia che nessuno lo vota a Salerno!
    Redazione, mi raccomando la censura!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.