“Tamponi obbligatori a chi torna dal Nord”: de Magistris s’appella alla Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris usa il pugno di ferro contro gli annunciati arrivi per il ponte del primo maggio di molti viaggiatori provenienti dal Nord. C’è il timore – come scrive l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – di nuovi contagi. Per questa rahione il primo cittadino chiede che “le autorità sanitarie regionali effettuino i tamponi per chi giunge a Napoli dal nord, a tutela della nostra comunità. Non rendiamo vani gli sforzi fatti dal popolo italiano e napoletano. Tamponi per tutte le persone che si mettono in viaggio per raggiungere la residenza o il domicilio”.

 

l sindaco di Napoli Luigi de Magistris chiede che siano fatti i tamponi per tutti quelli che torneranno in città dal Nord il 4 maggio. “Quel giorno molte persone si sposteranno – dice – non ripetiamo l’errore già commesso l’8 marzo scorso, quando moltissimi rientrarono dalle regioni settentrionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Con i soldi della regione… E quant’è bello a parlare… Con il portafoglio altrui… Facciamo così.. Ogni comune obbliga a farli fare a chi viene.. E paga..
    Mi sa che non è d’accordo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.