Il Comune salda i conti degli impianti sportivi: pagate le fatture per l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’attività sportiva da mesi è ferma al palo e il Comune di Salerno ne approfitta per saldare i conti con alcuno fornitori degli impianti comunali. E’ il caso, ad esempio, dalla fattura pagata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per un importo di 17131,12 euro alla società El.gi.srl per la fornitura provvisoria di un gruppo elettrogeno da 700 kw in sostituzione del gruppo installato nello stadio di via Allende. Per il periodo gennaio-marzo 2020 sono stati liquidati a Salerno Kontrol 3238,15 euro per il servizio di manutenzione dell’impianto televisivo a circuito chiuso per la videosorveglianza. Pagati 15.093,89 (iva inclusa) a Salerno Pulita per il servizio di pulizia della piscina Simone Vitale e delle palestre dello stadio Vestuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il Comune di SALERNO dovrebbe pagare anche però tutti i fornitori che aspettano anche da oltre un anno !!!!! Fatture elettroniche che si dovevano pagare entro uno o due mesi ed invece….niente.
    Almeno tutto l’anno 2019.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.