Salerno, muore a 13 anni: il cordoglio del Sindaco, “Ferita tremenda”

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’intera Amministrazione comunale hanno espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del 13enne, deceduto mercoledì sera dopo essere precipitato nel vuoto dal settimo piano di un palazzo di via Madonna del Monte. «A nome mio personale, della Civica Amministrazione e dell’intera cittadinanza esprimo profondo cordoglio per il tragico lutto della famiglia», le parole del primo cittadino in un post su Facebook.

«La perdita di questa giovane vita è una ferita tremenda per tutta la nostra comunità che si stringe solidale intorno a questa famiglia così duramente prostrata. Ricordiamo il suo sorriso e la sua voglia di vivere ben conosciuta ai compagni ed agli amici del Gruppo Scout che frequentava con entusiasmo. Questi ricordi meravigliosi e l’affetto di chi ha conosciuto la sua bontà, confidiamo possano esser di pur lieve conforto ai familiari aiutandoli a sopportare questa tragedia immane», ha concluso il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli nel messaggio di cordoglio rivolto ai familiari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amore bello, che peccato per la tua vita e che dolore immenso per i tuoi cari. Possa D-o consolarli??

  • Caro Sindaco ma cosa ha fatto e cosa fa, questa amministrazione, per gli adolescenti? Sono dimenticati da tutti. La fascia di mezzo che dovrebbe staccarsi dai genitori ma trova un mondo indifferente se non addirittura ostile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.