Tamponi e positività bis Cirielli, polemica social: “Il deputato è un privilegiato”

Stampa
Polemica via social tra il deputato salernitano Edmondo Cirielli e una operatrice del laboratorio Covid-19 del Ruggi. Che ha replicato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – alle accuse mosse in un post sul suo profilo Facebook dal parlamentare di Fratelli d’Italia. «L’unica anomalia è che Cirielli e i suoi familiari hanno avuto la possibilità, per più volte, di accedere a un accertamento che molti comuni cittadini non ricevono affatto o non in tempi brevi». Tutto nasce dalle denuncia social di Cirielli riguardo a presunte anomalie nella verifica del suo tampone e di quello della compagna, in seguito a risultati discordanti emersi da test effettuati in sedi diverse.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahah!
    Lo ha umiliato!!!
    Cirielli dai le dimissioni e restituisci i tuoi ricchi stipendi

  • Caro Cirielli forse nessuno le ha detto che potrebbe trattarsi di falsa positivita’ e quindi neanche contagiosa vedi Dibala (juventus).

  • Perfettamente d’accordo sul privilegio. Un comune mortale col c……. che avrebbe avuto tutte queste “attenzioni”.

  • Gli fanno tamponi a raffica e si lamenta pure quando ci sono stati cittadini che sono morti senza che gli fosse mai stato fatto un tampone nonostante molte richieste…

  • il punto non è essere previlegiato o meno….il punto è che la malattia non dà immunità per cui il vaccino non sarà efficace …alla faccia di Bill Gates che da informatico vuole diventare virologo…… bà!

  • E se fosse semplicemente che il virus é sempre lo stesso, il suo corpo sta producendo anticorpi ma in quantità non ancora sufficienti ad eliminare definitivamente il virus(generando quella che volgarmente si chiamerebbe ricaduta)?Forse sarebbe opportuno che alcuni personaggi, soprattutto se pubblici, siano cauti con le dichiarazioni.

  • Pienamente d’accordo ci sono persone che attendono il Tampone da 1 mese circa e non gli viene fatto per motivi futili invece al megalomane subito glielo stanno facendo bha.

  • Sarebbe molto bello, ma credo impossibile, se pubblicassero un elenco di tutti i politici, con annessi familiari, che hanno beneficiato di questo privilegio magari anche senza avere sintomi, mentre cittadini comuni(non politici intendo) magari sono in attesa pur versando in condizioni di salute non ottimali. Chissa’ se qualcuno avra’ mai il coraggio.

  • “Essere privilegiato” per essere positivo al corona virus sia lui, la moglie che il figlio!!
    Un dramma che attanaglia una intera famiglia con un bambino in tenera età e l’operatrice azzarda tale affermazione…cattiveria pura.
    I camion militari con le bare all’interno,non hanno insegnato niente;bestie siamo e bestie rimarremo.

  • Un altro privilegiato.. A quanto figli e figliocci tiene sto De Luca? No no, io alle prossime elezioni voto il partito di quello, come si chiama, Cirielli mi sa.

  • Risposta di cirielli a questi commenti:
    Mi dispiace, ma io só io, e voi non siete un caxxo!

  • Condivido pienamente il commento di “Privilegiati…”. Forse, in tema di politici privilegiati, sarebbe piuttosto il caso di parlare dei numerosi tamponi fatti all’asintomatico Zingaretti.

  • Assurdo che questo signore voglia fare politica di fronte ad una malattia con 30mila morti solo perché si è detto che forse si era immuni….detto dalla oms. Assurdo. Rispetto per chi lotta ancora e per chi aspettail tampone. Dite che vi siete dimezzati gli stipendi

  • Capisco che DeLucaNotizie.It sta in piena campagna elettorale senza sosta e senza pudore e che bisogna attaccare tutti i rivali politici, ma tutti i politici sono privilegiati rispetto ai babbei cittadini , quindi dov’è lo scandalo?
    Magaloman for ever!

  • È nella natura dell’essere umano approfittare del proprio status sociale.
    Da sempre.
    E vi meravigliate?
    Io tanto clamore lo capisco solo perché, in Italia, si parla troppo ma ci si dimentica spesso.
    E, diciamocela tutta, dimostrate solo invidia.
    P.s.: io, a stu Cirielli, nun mo fico e vede’!

  • Troppo facile dare giudizi contro chi da tempo combatte questo COVID19 come tanti italiani . Si parla di privilegi contro il politico di turno. Forse gli altri sono immuni da questi privilegi? Ammesso che sia come dite. Penso che Cirielli non ha mai avuto privilegi , inoltre non mi spiego come mai la moglie è risultata al Ruggi di SA negativa mentre al Cotugno è risultata positiva.
    Preghiamo che di avere un vaccino presto.

  • quindi secondo questa “scnziat” chi ha sintomi o addirittura chi ha avuto il covid è un privilegiato perchè richiede il tampone?!? ma licenziatela in tronco!!!! ps X “il punto è che la malattia non dà immunità per cui il vaccino non sarà efficace”: che laurea/master hai?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.