Turismo e commercio, Piero De Luca porta a Roma proposte del Pd salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
E’ un pacchetto pieno zeppo di proposte, soprattutto nei settori del commercio e del turismo, quello che il Pd salernitano, attraverso l’onorevole Piero De Luca, porterà all’attenzione del governo a Roma nei prossimi giorni. Il deputato dem – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lancia la proposta di estendere la proroga per il pagamento dei tributi locali per le attività commerciali e quella di liberalizzare gli orari di apertura per gli esercenti, nel rispetto delle prescrizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Loffredo Vs De Luca Junior… certo che i salernitani avranno fatto qualcosa di imperdonabile in passato per meritarsi due così.

  2. Si vede che non ha nulla da fare….
    Adesso se Pierino si mette contro l’assessore mi sa che l’assessore dovrà trovarsi un lavoro.
    Ora interviene Papino…..

  3. Giustissimo, Pierino deve anche lui uccidere il commercio a Salerno, il papà non può fare tutto da solo

  4. Sbagliato. Il lungomare Trieste è fatto proprio per tavolini, passeggiate e memorabili meditazioni di fronte al mare e non per cani, runner e ciclisti da corsa. Ma il signor Piero a nome di chi parla? Non mi sembra che sia un depurato salernitano.
    P. S. Chi parla del lungomare di Salerno solo di blatte e topi, non è di Salerno e non ama il mare o vive difficili situazioni familiari perturbatrici.

  5. ma quale contro? Lo sanno tutti che sono amici!
    E dove li prendeva i voti l’assessore????

  6. e lo riscrivo Bombolone stai attento ricordati la fine che ha fatto Alfonso B………
    open your eyes

  7. E come volevasi dimostrare la redazione di DeLucaNotizie.It e PieroDeLucaNotizie.It censura prontamente chi non glorifichi o beatifica i de luca!
    Comunque non fate cambiare idea agli elettori, anzi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.