Turismo e commercio, Piero De Luca porta a Roma proposte del Pd salernitano

Stampa
E’ un pacchetto pieno zeppo di proposte, soprattutto nei settori del commercio e del turismo, quello che il Pd salernitano, attraverso l’onorevole Piero De Luca, porterà all’attenzione del governo a Roma nei prossimi giorni. Il deputato dem – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lancia la proposta di estendere la proroga per il pagamento dei tributi locali per le attività commerciali e quella di liberalizzare gli orari di apertura per gli esercenti, nel rispetto delle prescrizioni.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Loffredo Vs De Luca Junior… certo che i salernitani avranno fatto qualcosa di imperdonabile in passato per meritarsi due così.

  • Si vede che non ha nulla da fare….
    Adesso se Pierino si mette contro l’assessore mi sa che l’assessore dovrà trovarsi un lavoro.
    Ora interviene Papino…..

  • Giustissimo, Pierino deve anche lui uccidere il commercio a Salerno, il papà non può fare tutto da solo

  • Sbagliato. Il lungomare Trieste è fatto proprio per tavolini, passeggiate e memorabili meditazioni di fronte al mare e non per cani, runner e ciclisti da corsa. Ma il signor Piero a nome di chi parla? Non mi sembra che sia un depurato salernitano.
    P. S. Chi parla del lungomare di Salerno solo di blatte e topi, non è di Salerno e non ama il mare o vive difficili situazioni familiari perturbatrici.

  • ma quale contro? Lo sanno tutti che sono amici!
    E dove li prendeva i voti l’assessore????

  • e lo riscrivo Bombolone stai attento ricordati la fine che ha fatto Alfonso B………
    open your eyes

  • E come volevasi dimostrare la redazione di DeLucaNotizie.It e PieroDeLucaNotizie.It censura prontamente chi non glorifichi o beatifica i de luca!
    Comunque non fate cambiare idea agli elettori, anzi…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.