Gli ultras granata raccolgono quasi 6 mila euro per il Ruggi

Stampa
La raccolta fondi organizzata dai gruppi ultras della Curva Sud Siberiano in favore dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno è stata un successo. Sulla piattaforma Gofundme la parte più calda del tifo granata ha già racimolato la bellezza di 5880 €.

“Riteniamo doveroso comunicare che la raccolta fondi organizzata in favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ha raggiunto un obbiettivo molto importante in un momento delicatissimo per tutti noi – si legge in una nota diffusa dai gruppi Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotika, Igus e Prigionieri di una fede –.

Un ringraziamento doveroso a quanti hanno voluto supportarci dimostrandoci la Loro amicizia e a quanti, pur non conoscendoci di persona, hanno voluto concederci la loro fiducia. Col vostro aiuto abbiamo voluto dimostrare tangibilmente la nostra vicinanza, come ultras della Salernitana, al nosocomio cittadino punto di riferimento nella lotta al Covid-19.

Come comunicatoci dal dottore Michelangelo Chiacchio, Direttore dell’U.O.C. Gestione Economico Finanziaria dell’Azienda Ospedaliero Universitaria del Ruggi, la somma raccolta è stata già trasferita sul conto di Tesoreria dell’Ospedale. Questi fondi sono tutti destinati alla copertura dei costi generati dall’emergenza epidemiologica: acquisto di DPI, ventilatori polmonari e tutto ciò che è utile per mettere la struttura in condizioni tali da poter fronteggiare l’emergenza, con la speranza che tutto questo possa avere presto una definitiva risoluzione.

Questo per noi è motivo di orgoglio, rendersi utili per gli altri ci dà una gioia enorme. Noi non ci fermiamo continuando a sostenere il Nostro Ospedale aiutandoli ad aiutarci”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ecco… Usiamoli per sanificarlo finalmente quest ospedale dopo quasi tre mesi e che si riprendano finalmente le normali attività ambulatoriali e di ricovero… Che tra l altro noi le tasse per sovvenzionare le attività mediche non abbiamo mai smesso di pagarle!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.