Battipaglia: con ordinanza la Sindaca dispone la riapertura delle ville comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con ordinanza n. 103 dell’8 maggio 2020 la sindaca dispone la riapertura delle ville comunali sempre nel rispetto delle misure Covid 19.

Villa Comunale “Belvedere”: a) orario di apertura dalle ore 07:30 alle ore 20:45 – Lunedì chiusura settimanale per consentire manutenzioni e riposo custodi; b) aree gioco chiuse [art.1 c.1 lett. e) del DPCM 26 Aprile 2020]; c) uso obbligatorio della mascherina (dispositivo di protezione individuale di cui all’art.16 del decreto legge n.18/2020)- sono esentati dall’obbligo di utilizzo della mascherina i minori fino a sei anni d’età e le persone con patologie non compatibili con l’uso della stessa; d) obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente, ovvero di minori o di persone non autosufficienti; e) è vietata ogni forma di assembramento;

Villa Comunale “Taverna”: a) orario di apertura dalle ore 07:30 alle ore 20:45 – Lunedì chiusura settimanale per consentire manutenzioni e riposo custodi; b) aree gioco chiuse [art.1 c.1 lett. e) del DPCM 26 Aprile 2020]; c) uso obbligatorio della mascherina (dispositivo di protezione individuale di cui all’art.16 del decreto legge n.18/2020)- sono esentati dall’obbligo di utilizzo della mascherina i minori fino a sei anni d’età e le persone con patologie non compatibili con l’uso della stessa; d) obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente, ovvero di minori o di persone non autosufficienti; e) è vietata ogni forma di assembramento;

Villa Comunale “Ezio Maria Longo”: a) orario di apertura dalle ore 07:30 alle ore 20:45; b) aree gioco chiuse [art.1 c.1 lett. e) del DPCM 26 Aprile 2020]; c) uso obbligatorio della mascherina (dispositivo di protezione individuale di cui all’art.16 del decreto legge n.18/2020)- sono esentati dall’obbligo di utilizzo della mascherina i minori fino a sei anni d’età e le persone con patologie non compatibili con l’uso della stessa; d) obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente, ovvero di minori o di persone non autosufficienti; e) è vietata ogni forma di assembramento.

Con ordinanza n. 104 dell’8 maggio 2020 apertura del Cimitero – con decorrenza da domenica 10 maggio è disposta la definitiva riapertura del Civico Cimitero ai cittadini per le visite ai defunti: a) orario di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 17:00; domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00; b) uso obbligatorio della mascherina (dispositivo di protezione individuale di cui all’art.16 del decreto legge n.18/2020) – sono esentati dall’obbligo di utilizzo della mascherina i minori fino a sei anni d’età e le persone con patologie non compatibili con l’uso della stessa; c) obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente, ovvero di minori o di persone non autosufficienti; d) è vietata ogni forma di assembramento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.