Djuric e Lombardi “aiutati” dalla sosta forzata: la Salernitana recupera 2 rinforzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La lunga sosta forzata per l’emergenza Covid-19  ha almeno giovato ai recuperi di Cristiano Lombardi e Milan Djuric. Entrambi potranno tornare a disposizione di Gian Piero Ventura, qualora si dovesse riprendere a giocare. Sono bastate appena diciassette presenze e solo 1200’ al laterale – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – per far breccia nel cuore degli appassionati salernitani. Tre reti, siglate contro Ascoli, Empoli e Cosenza, e quattro assist (ben tre a Cittadella ed uno nel derby di Benevento) sono un bottino di tutto rispetto per Lombardi, autore più in generale di prestazioni esaltanti.  Poi lo stop forzato con il Chievo, il secondo dopo quello accusato alla vigilia dell’inizio del torneo e che lo ha tenuto fermo per quasi due mesi. Sorride anche Milan Djuric, ormai recuperato dopo l’infortunio al piede subito qualche mese fa. Con i suoi nove gol realizzati in 23 presenze ha portato in dote alla Salernitana 16 punti su 42 in classifica, stabilendo anche il proprio primato personale di marcature da quando è un professionista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …si giocherà, mettetevi l’anima in pace…odio eterno al calcio schiavo di lobby e televisioni…

  2. Ma tanto non.. deve essere un sostenitore di una squadra in procinto di retrocedere….vede svanire il sogno di cavarsela…col Covid!!!

  3. Niente di meno ancora infortunato? Altri 6 mesi e forse una partita la fa. Costo? Commissioni pagate a chi?
    Salernitana finanziaria dei procuratori italiani. Una onlus.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.