Meteo Campania, anticipo d’estate: si supereranno i 30 gradi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I primi tepori di questi giorni sono solo un assaggio di quello che ci aspetta a metà della settimana, quando le temperature diventeranno pienamente estive.
“L’ondata di caldo africano che va profilandosi tra i giorni 13, 14 e 15 maggio con apice il giorno 14, sarà di notevole portata considerato il periodo”, dice Carlo Migliore di 3bmeteo.com.
“Non è escluso che possano superarsi dei record, in particolare per le zone interne dell’alto casertano e del beneventano dove la colonnina di mercurio potrebbe arrivare a toccare anche i 35-36°C. Difficile invece che simili temperature possano essere registrate sui litorali che saranno battuti da una tesa ventilazione di scirocco, tuttavia nell’immediato entroterra costiero dove la ventilazione sarà più debole potranno con facilità registrarsi fino a 28-30°C: anche Napoli Capodichino potrebbe raggiungere i 30-31°C. Insomma prepariamoci ad un primo vero assaggio d’estate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.