Rapina ad un portavalori con sparatoria in pieno giorno ad Aversa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata del l’11 maggio, ad Aversa alcuni rapinatori hanno assaltato la filiale dell’istituto bancario BNL di viale Kennedy, prendendo di mira il furgone portavalori “Cosmpol”, dando vita ad una sparatoria che ha causato il ferimento agli arti inferiori di un Sovrintendente della Polizia Ferroviaria e di una guardia giurata.

La banca è stata temporaneamente chiusa ed i feriti, che non dovrebbero essere in pericolo di vita, sono stati trasportati all’ospedale Moscati.

“Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, speriamo che sia riesca in breve tempo ad individuare i criminali che hanno dato vita a questa assurda violenza mettendo a rischio la vita di più persone. Ci auguriamo che la situazione dei due feriti non sia grave e che possano presto rimettersi, a loro, e alle loro famiglie, va tutta la nostra solidarietà, svolgono un lavoro essenziale e difficile, soprattutto in questo periodo, per garantire la sicurezza dei cittadini. Nella fase due rischiamo il Far West ad opera dei criminali.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.