Rifiuti, persone in quarantena a Salerno: dimezzati giorni di raccolta RSU

Stampa
A partire da oggi, lunedì 11 maggio, Salerno Pulita riduce i giorni di ritiro dei rifiuti presso le abitazioni delle persone coranavirus positivi e/o sottoposti a quarantena. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che il numero degli utenti in città è più che dimezzato, attestandosi attualmente a circa 20 a fronte dei circa 50 delle scorse settimane.

Dunque la raccolta dei rifiuti presso le abitazioni delle persone in quarantena sarà effettuata solo il lunedì e il giovedì. Le modalità sono sempre le stesse: gli utenti interessati non devono differenziare i rifiuti e devono metterli tutti in un unico sacchetto e, indossando mascherina e guanti, dovranno depositarlo davanti della propria abitazione. Solo dopo che la porta è stata chiusa saliranno gli addetti di Salerno Pulita che provvederanno al ritiro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siamo tornati alla normalità…sono finiti i soldi emergenza covid 19.20 .21 …..in poche parole citta in questi giorni sporca..per non parlare dei padroni dei cani …non raccolgono un bel niente …per non dire altro ..che fetenzie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.