Acconciatori pronti a ripartire dal 18 maggio seguendo le regole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prove di ripartenza anche per gli acconciatori, fermi da oltre due mesi ma pronti a riprendere la settimana prossima. Mancano ancora i dettagli, da fissare in un protocollo le cui linee guida dovrà dettare il Governo nazionale. Non appena pronte, la Regione le recepirà immediatamente. Ma parrucchieri, barbieri e centri estetici hanno già iniziato a sanificare e ad attrezzare i loro ambienti.

Tutto certificato, tutto pronto: dalle regole da rispettare, affisse già alla porta in modo da essere chiare per tutti, ai distanziatori sul pavimento, fino ai calzari monouso da indossare all’ingresso. E poi condizionatori puliti di continuo, disinfettanti, mascherine per operatori e clienti, spazzole sottovuoto, strumenti sterilizzati ad alte temperature, plexiglas per pagamenti in sicurezza.

Dal 18 maggio finisce un incubo ed inizia la fase2 con la convivenza forzata- e non si sa quanto lunga- con il Coronavirus. Se non altro, si torna alla legalità, evitando il lavoro abusivo illegale e pericoloso

fonte Liratv.com (Andrea Siano)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vai adesso non si sgarra bisogna dichiarare tutto allo stato e poi andiamo a pagare milioni di euro di riscatto per liberare un’italiana convertita bha non aggiungo altro chi vuol capire capisca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.